loader
Studio Dentistico Vercellini

Faq

Non sono un Vostro paziente e non ho fissato un appuntamento, ma ho un gran mal di denti. È possibile, in giornata, farmi dare un’occhiata dal Dottore?

Certo, ci contatti subito, verificheremo la disponibilità giornaliera e sarà nostra premura fissarle un appuntamento il prima possibile.

Ho la possibilità con l'assicurazione della ditta per cui lavoro di richiedere il rimborso delle prestazioni odontoiatriche eseguite. Voi potete compilarmi la documentazione allegando ove richiesto esame radiografico eseguiti nel Vostro studio?

Assolutamente sì, Vi forniremo tutta l’assistenza necessaria per presentare la domanda.

Per motivi di lavoro ho difficoltà a fissare degli appuntamenti durante i giorni lavorativi della settimana. È possibile il sabato?

Sì, programmiamo le aperture di sabato su specifica esigenza e richiesta dei pazienti ove necessario.

Trovo facilmente parcheggio?

Sì disponiamo di un parcheggio privato riservato ai pazienti proprio davanti all’ingresso dello studio.

Ci sono barriere architettoniche che impediscano l’accesso allo studio a chi è in sedia a rotelle?

No, non ci sono gradini o barriere architettoniche, lo studio è sviluppato interamente al piano terra. Nel parcheggio è presente un posto riservato ai diversamente abili.

Potete cortesemente ricordarmi il mio appuntamento il giorno prima?

Si con piacere, è un servizio che offriamo regolarmente.

Avrò degli appuntamenti periodici per salvaguardare la salute dei miei denti?

Si verranno programmati dei richiami in base alla necessità e al consiglio del medico.

Flessibilità oraria?

A secondo del giorno della settimana, abbiamo orari diversi, cercando di accontentare le esigenze dei nostri pazienti.